CONTATTA GLI ESPERTI

50 anni di esperienza sul campo sia dal punto di vista tecnico, commerciale e costruttivo.
Al vostro servizio

MA.SCO. Costruzioni s.r.l.
Via M. L. King, 4
60035 Jesi (An)

Tel. +(39) 0731.200917
info@mascocostruzioni.it

Lun – Sab 8:00 – 20:00
Domenica – Chiuso

50 anni di esperienza nell'edilizia, al servizio del cliente

L’AZIENDA

La nostra storia

Dopo aver iniziato la loro attività già nel 1972, nel 1991 gli ingg. Carlo Scortichini e Alfredo Mancinelli fondano la Ma.Sco. Costruzioni srl, con la quale si fanno promotori di diversi interventi che hanno radicalmente mutato la città di Jesi come grandi lottizzazioni, recuperi del patrimonio storico, realizzazione di ville ed edifici industriali.

Il rinnovamento

La Ma.Sco. Costruzioni, dopo un periodo di inattività di 4 anni, riparte nel 2015 con la costruzione di una villa bifamiliare a Jesi e successivamente con una lottizzazione di ville mono e bifamiliari in via dei Colli, zona residenziale e panoramica della città; la ripartenza vede l’assetto societario cambiato e nel 2008 a Carlo Scortichini è succeduto il figlio Claudio (già attivo nel gruppo dal 1998) che acquista anche le quote di Alfredo Mancinelli e diventa il socio unico.

Partnership d’esperienza

Il gruppo di lavoro vede la partecipazione di società interne alla Ma.Sco., come la E.C.G. Costruzioni (impresa esecutrice) e lo Studio Tecnico Edilprogetti, composto da tecnici che lavorano per queste società da diversi decenni.

Obiettivi concreti

L’obiettivo principale è quello di consegnare al cliente un appartamento esteticamente accattivante, funzionale ed al giusto prezzo, potendo contare su quasi 50 anni di esperienza sul campo sia dal punto di vista tecnico, commerciale e costruttivo, per poter portare avanti gli insegnamenti di chi, con sacrificio, ha iniziato questa avventura che ad oggi ha dato tante soddisfazioni ai clienti e a chi ha lavorato per soddisfarli.

Presente e futuro

Attualmente la società sta lavorando ad un'ampia lottizzazione a Jesi in via Togliatti che prevedere la realizzazione di villette mono e bifamiliari da edificarsi su commissione; ad oggi 2 unità sono in corso di ultimazione e altre 2, una porzione di bifamiliare ed una villa singola, sono in previsione per i prossimi mesi.